fbpx

Siamo alla terza puntata di Brain Hunter, il primo podcast sul mondo delle costruzioni. In quest’episodio parleremo di strutture in cold formed steel ovvero realizzate con profili sottili in acciaio formati a freddo. L’ospite di oggi è Claudio D’Onofrio.

Claudio è un architetto. E’ co-ideatore di Suprema, un progetto innovativo nel mondo delle costruzioni metalliche realizzate con profili sottili formati a freddo. Suprema è fra la poche aziende in Italia a proporre una soluzione simile per l’edilizia residenziale. L’obiettivo che si pone Suprema è ambizioso: fornire al cliente una costruzione completa di struttura e rifiniture in soli due mesi, garantendo elevati standard di qualità, alte prestazioni energetiche e massima protezione dal sisma.

Claudio ha creduto fin da subito nella validità di questa idea ed è convinto che questa tecnologia rivoluzionerà il modo di fare costruzioni in Italia. Oggi ha accettato di raccontarci la sua esperienza e di cosa si occupa nel dettaglio Suprema.

Un’istantanea della Skype Call

ASCOLTA L’EPISODIO

Ascolta su iTunes

ascolta su spotify

 

Link ed Extra

Contenuti extra

Claudio ha messo a disposizione per gli ascoltatori del podcast alcune immagini scattate durante le fasi di realizzazione di una casa Suprema. Scarica il contenuto extra per visualizzarle. Per scaricare il contenuto extra compila i campi sottostanti. Riceverai istantaneamente un’email con il link per il download.

    Il tuo nome:* (es. Marco)

    La tua email:*


    Privacy policy
    Codice risorsa: 23_extra

    Conclusioni

    Se l’episodio ti è piaciuto puoi consigliarlo ai tuoi amici e colleghi cliccando sui tasti di condivisione social che trovi in fondo all’articolo. Se hai domande sul tema trattato puoi lasciare un commento in fondo alla pagina. Claudio ha accettato di rispondere alle domande degli ascoltatori nei commenti.

    Al prossimo episodio.

    Marco.

    Ti è piaciuto quest'articolo?

    Per ricevere una mail alla pubblicazione di articoli simili, iscriviti alla newsletter compilando i campi richiesti.

    Iscrivendoti accetti la privacy policy del sito.

    Il cemento armato è morto? No, ma c’è di meglio – con Claudio D’Onofrio [Brain Hunter Podcast]

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *